venerdì 13 aprile 2007

che lungo sto giovedi 12/04



Ecco lo sport della serata nonchè praticamente il tema della serata.
Qua Space ha finito di cibarsi e si dedica all'attività fisica.
Voleva fare la famigerata bandiera, esercizio che vedete nella foto sotto.



Qua vedete i risultati.
Space che rantola al suolo in mezzo alla piazza.
La cosa migliore è stato il rumore che ha fatto cadendo, un suono tipo scratch del vinile dato dalle sue viscide manine che tentavano invane di rimanere aggrappate al palo metallico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

qualche riflessione:

nell'ultima foto di questo post in realta io nn sono acacsciato al suolo, poichè essendo una foto scattata dall'alto non si vede che io sono sollevato da terra :)
é stato quando ho provato a fare la bandiera e sono scivolato tristemente giu??

poi, su non so quante foto dove vengo immortalato su circa il 90% di queste io sto mangiando, ma vi sembra possibile?? mi sembra veramente di essere Brad Pitt in Ocean's Eleven!!

La foto in bicicletta è troppo bella!!

Bella serata, decisamente!!