mercoledì 11 aprile 2007

e bravo fabio....

Meglio tardi che mai bisogna dire in questi casi eh?? :)

In tutte le foto che sono state pubblicate finora mi sembra leggermente di passare per un alcolizzato, perchè ho quasi sempre bicchieri o bottiglie in mano!!!......o cibo!!!

Comunque senza dubbio la foto più bella di giovedi scorso è quella fatta davanti al muro del pianto e che tra l'altro ho fatto io poichè Fabio aveva delle serie difficoltà di coordinazione come si vede dalla foto delle nostre ginocchia :)

Tra i 4 avrete sicuramente notato che manca Oscar che si era imboscato dio solo sa con chi!!!

Poi volevo fare notare un altra cosa, le scarpe del tipo che ci ha messo in testa di provare la posizione Chaplin. Adesso capisco perchè lui non perdeva mai l'equilibrio!!!

Mi unisco infine all'appello di Fabio, cioè che l'Alessia e Irene tornino a trovarci sempre che il grande capo (Pippo) dia loro il consenso.....giusto??

1 commento:

kappeidash ha detto...

aveva na stecca di piede!!!!... beh dopo la consacrazione devono tornare come minimo!!!