martedì 10 aprile 2007

Sono in ritardo lo so.....

....chiedo scusa non succederà più, ma stavolta tocca a me aggiornare il blog e in ritardo come sempre....ma dai una scusa ce l'ho....c'è stato il ponte di Pasqua, sai com'è la scelta era dura....PC o divano??? E' dura, lo so che mi capite.....ma eccovi la carellata di foto che tanto aspettavate...con due new entry e un'Oscar lanciatissimo, speriamo si riprenda presto!!! ....non preoccupatevi.....mancava il flash...anche se mi son reso che il mio cell fa veramente delle foto orrende....Pippo te prego torna!!! Ecco il flash!!!
...bicchiere pieno!!!...il mio quello di spaces era già finito da un pezzo!!! Gorna!!!
.....ed ecco il giro di amari!!!!
......e dopo l'amaro cosa c'è di meglio?????

....grande SPACES!!!!
....irene è cotta!!!! Oscar ha fatto colpo!!!...
...e da bravi soci del giovedì, portiamo pure alessia e irene al muro del pianto!!!! Alla consacrazione finale... ....e ora inizia lo show.....con ospite d'eccezione.... come l'ha chiamato spaces 'La Posizione Chaplin'
- Primo Tentativo
- Secondo Tentativo (...con maestro incluso nel prezzo)

- Terzo Tentativo!!!!....ci hanno preso gusto... ....siamo giunti alla fine....direi di una buonissima serata....o almeno questo è il mio parere...
..... e speriamo che pure Alessia e Irene tornino a trovarci.... o ci avete preso per pazzi?!?!? Resta il dubbio....

Nessun commento: